lunedì 15 ottobre 2012

castrazioni emotive

C'è un ragazzo che conosco da un paio d'anni, incontrato tramite un blog in altri lidi, che mi sta particolarmente a cuore.
Non credo di esserne innamorata perchè non l' ho ancora incontrato e quindi è tutto relativo, persino i sentimenti.
Non l'ho ancora incontrato, già. Indovinate perchè?
Perchè lui non sa del mio sovrappeso, o meglio, non ne abbiamo mai parlato. Ha visto poche foto, non mi ha mai chiesto di mandargliene particolari.
Lui è un gran bel ragazzo, fuori, dentro.
So già che mi stringerebbe a sé con tutto il sentimento sincero che ha dentro anche se di chili in più ne pesassi 50. Ma il probema sono io.
Mi ripeto da due anni che non voglio farmi vedere da lui con questi 15 chili in più, ma non perchè voglio piacergli a tutti i costi. E' che voglio piacermi io, il giorno in cui lo stringerò a me.
Sono un' insicura del cazzo.
Una codarda del cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento