sabato 27 ottobre 2012

Panza e presenza








No. Non è la pancia di una incinta al settimo mese.
E' la parte del mio corpo che più odio, assieme alle dita cicciotte alla porki porki che si vedono anche in foto.
Non è normale alla mia età avere una pancia così. E' innaturale.
Spero che sputtanandomi al mondo qualcosa cambi. Spero che ogni volta che aprirò questa pagina mi ricorderò cosa sono diventata e mi capaciterò del fatto che se non m' impegno, se non mi concentro, NULLA CAMBIA.

Sempre se qualcuno legge questo blog, ma voi lo vedete the biggest loser?
E' allucinante perdere una media di 5 chili alla settimana. Eppure so benissimo che impegnandomi potrei eguagliarli. Una volta, controllando ciò che mangiavo e con un serrato esercizio quotidiano ho perso 8 chili in due settimane.

Boh, mi sento costretta in questo corpo che odio.
I sogni, le aspettative dove sono finiti? Non mi faccio toccare da un uomo da due anni. Non mi era mai successa una cosa simile. E' come se mi fossi spenta.

Nessun commento:

Posta un commento