venerdì 2 novembre 2012

Disformismo?

Oggi ero vestita proprio bene.
Voi direte "con sta panza???". Beh, so vestirmi bene, nonostante questi 15 chili di troppo.
Avevo un vestitino di maglia che mi faceva sentire una super figa, quindi mentre mi specchiavo pensavo se non avrò mica una sorta di disformismo, se sono peggio di come mi vedo e non lo comprendo.
Cioè io oggi mi vedevo proprio bella e questi 15 chili in più non si notavano molto (ai miei occhi, eh. Magari gli altri ci vedevano una balena).
Sarà, ma a me questa cosa fa ancora più paura: passo la vita a crucciarmi per questo sovrappeso che non riesco a debellare e poi d' un tratto, basta un vestitino o un umore migliore, e non me ne curo più? Mi vedo persino bella?

Poi pensavo che basterebbe davvero solo un piccolissimo sforzo per non autosabotarmi più, nel vivere in generale dico. Non solo nel cibarmi.
15 chili non sono tanti da perdere, anche a -10 starei già bene.
Daiiiiiiii Lara Krapfen cazzo.

Nessun commento:

Posta un commento