venerdì 11 maggio 2012

No, non ci siamo. Non ci sono.

Dunque,
è passato quasi un mese dal post su questo blog. Male malissimo. 
Non ho per nulla controllato la dieta (o meglio, non ho controllato cosa mangiavo, quanto, come) e zero movimento. Ho enfatizzato troppo con la storia di Lara, mi sa. E' un mio classico.
Preferisco di gran lunga le cose semplici, spontanee, poco artefatte.
Ho avuto la vita incasinata e poco tempo per me. Ma diamine, è proprio questo il problema! Devo avere cura di me.
Zero e dico zero movimento. Gli umori altalenanti, certi giorni addirittura preferirei sparire.Altri invece mi sento viva come non mai.
Mi sono appena pesata. Peso stabilissimo. Non è un bene, ma nemmeno un male, sopratutto se penso che NON CAMBIA NULLA SE NON MUOVI IL CULO.
Mi sono resa conto (ancora di più) che mangio per nervosismo, per rabbia, in mood automa. Nemmeno sento il gusto di ciò che mangio, a volte.
Ieri un'amica secca come un chiodo che, guarda un po', mangia come una porcella, a proposito di una conoscente incinta al sesto mese con un evidente problema di adipe zona sedere, gambe e caviglie, al mio "è conformazione fisica anche" ha risposto "la conformazione va bene, ma lasciarsi andare così...". Cazzo c'ha ragione, mi sono detta.
Facile parlare con il corpo che ti ritrovi, però è vero: perchè ci lasciamo andare così?

Tra l'altro mi piacerebbe interagire con qualcuno qui. Uff.

Parto da?
Boh, magari stanotte ci dormo su e mi riorganizzo la vita.

Nessun commento:

Posta un commento