lunedì 28 maggio 2012

Oggi ho detto basta davvero!

Particella di sodio dello spot ti comprendo appieno. Qui non mi caga nessunooo!
Oggi cambio la mia vita.
Nuovo -vero- countdown: 51 giorni all' alba.
Primo numeretto strappato stamattina, quando la bilancia segnava quasi 71 (primo giorno di ciclo, quindi è normale il gonfiamento).
Parto con una proteica non troppo fatta abbestia. Concede succhi, il che me per è molto. E la pasta una volta a settimana; ha anche- ecco perchè mi piace- la fase di mantenimento.
Sì lo so che dovrei stare sotto qualcuno, blabla, ma l'ho già fatto e quando io sono obbligata a far qualcosa automaticamente mi ribello, quindi sforo. Invece ora so bene cosa fare, gli sbagli e le buone cose, so come stare attenta a non fare danni al mio corpo, so che evitando carboidrati per un po' il mio corpo torna alla normalità. Mi serve un metro da seguire, tutto qui.
Il fine: il peso forma.
I mezzi: dieta proteica e step a manetta.
Direi che decisamente il fine giustifica i mezzi.
Punto ai 16 chili da perdere. Per me 20 sarebbe il top, vediamo.
Ogni lunedì aggiorno qui di lato (stavolta davvero).

Vai Lara Krapfen, vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai.

Nessun commento:

Posta un commento